Domani è Natale. Un Natale importante. Il primo Natale che passerò con la mia compagna, collega e amica. Parlo, naturalmente, di Marialuisa Sanfilippo. Un anno con lei e la tua vita sarà stravolta… in meglio. O almeno questo è quello che è accaduto a me. Ma oggi, non voglio raccontarti del mio splendido rapporto con lei, voglio, piuttosto, regalarti un piccolo dono.

Perché, se è vero che a Natale siamo tutti più buoni, noi malati di comunicazione digitale saremo sicuramente più social! Sull’onda di questo spirito, eccoti i nostri auguri di Buon Natale. Mi raccomando, guarda tutto il video, o ti perderai la sorpresa!

Detto questo, per una volta, lasciamo spazio alle parole dette, e non scritte.

Questo è il primo di una serie di video, in cui condivideremo informazioni su come si fa una buona identificazione del target, a partire da Gennaio, con una frequenza (speriamo) di un video contenuto al mese. Crediamo che l’inserimento di contenuti audiovisivi possa dare una spinta positiva al blog, e quindi inizieremo a utilizzarli. Questo servirà a rendere il contenuto più interattivo e appetibile. La tendenza è questa. Ed è in continuo aumento. Videoblog e podcast prenderanno, davvero, il posto dei blog tradizionali? Il 2016 è alle porte, e con esso arriverà una ventata di novità, ne siamo sicuri. Tu, cosa ne pensi?

[sociallocker id=1525]Scarta il tuo regalo![/sociallocker]

Il nostro regalo di Natale per te
Valuta l\'articolo

Giovanni Amato

Classe '82, laureato in Filosofia e Scienze Etiche, ho da sempre coltivato la passione per la scrittura; adesso che sono 'cresciuto' ho fatto di questa passione la mia professione. Studiare, per acquisire maggiore consapevolezza dei propri mezzi e per ampliare il proprio bagaglio di esperienze, è la chiave per il successo.
7 Condivisioni
Condividi
Tweet
WhatsApp
+17
Condividi