BRAND IDENTITY

La Brand Identity crea del valore aggiunto per la tua impresa

Il successo di un’azienda non può prescindere da un’immagine coordinata che sia espressione della propria identità aziendale.

 

Logo Studio Legale Dalmazio (ME)

La Brand Identity, ovvero l’insieme delle caratteristiche che contraddistinguono un marchio, e che diventano il principale fattore di riconoscimento per il consumatore, è costituita da elementi tangibili come nome, colori, logotipo, design e quindi Brand Image in senso lato, e da valori immateriali come personalità, qualità, affidabilità o facilità d’uso.

Definire l’identità di marca di un prodotto o di un’azienda è il primo importante passo per creare una brand reputation rilevante per le tue nicchie di mercato e differenziarsi rispetto ai  competitors – magari sul mercato da molto più tempo, e con una brand image e una brand awareness (notorietà del marchio) già affermate.

La brand identity dovrà trasmettere, con grande efficacia, i valori e la mission aziendali, e predisporre il mercato a un atteggiamento di fiducia, nei confronti di ciò che gli verrà proposto.

Naskers: Brand Identity

Con una corretta analisi del mercato in cui operi, attraverso un’identificazione – quanto più chiara possibile – delle caratteristiche dei tuoi clienti potenziali, è possibile studiare una strategia di marketing che renda davvero rilevante la tua Brand Identity presso le tue nicchie di mercato.

Joys Grandi Eventi Catania - Flashati

Affianco i miei clienti dallo studio del logo a quello dell’immagine coordinata, biglietti da visita e modulistica, brochure e/o volantini, al rafforzamento della Brand Reputation online, alla realizzazione di Campagne di comunicazione: veicolate sia attraverso i tradizionali mezzi dell’advertising classica, ma anche tramite internet, sui social network o tramite Google Adwords.

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